LE IMMAGINI DELL'ANIMA
Carlo Biagi
Sperling & Kupfer, 1997
Dedico questo libro al mio Maestro.
Lo dedico a tutti i ricercatori dell'anima, affinché possano dimostrare che tutto sulla terra è illusone e che solo l'ascolto interiore, la parola del Maestro, ci porta in contatto con l'energia che è dentro di noi: l'anima. Un grazie a chi mi ha permesso di scriverlo e soprattutto a mio figlio Francesco, che avrà il compito di portare avanti il mio messaggio, le mie parole, la mia verità e la mia fede […..].
Ogni individuo nasce dotato di due strumenti straordinari: il pensiero e l'immaginazione.Tuttavia pochi sfruttano a pieno queste
eccezionali potenzialità e nessuno ci indica la via per utilizzarle in modo globale nell'affrontare le difficoltà e risolvere i problemi.
Eppure per comunicare con il nostro inconscio occorre parlare il linguaggio delle immagini. Attivando la volontà e la memoria, sviluppando l'intuizione, risvegliando l'energia interiore e la creatività, è possibile trasformare costruttivamente il proprio carattere e la propria esistenza. Attraverso alcuni semplici esercizi, questo libro insegna ad usare il pensiero positivo e la visualizzazione allo scopo di superare paure, ansie e condizionamenti e realizzare i propri desideri. Un'avventura affascinante e ricca di rivelazioni, capace di farci imboccare il sentiero dell'evoluzione e della consapevolezza.